OTTAVA DI PASQUA 2022
1. Domenica “in Albis” 24 aprile alle ore 17:oo, insieme con tutti i neobattezzati della nostra Città, celebreremo la Festa della Misericordia e la Deposizione delle Vesti Bianche. La celebrazione eucaristica sarà presieduta da S. Ecc. Mons. Paolo Ricciardi.
3. Un ora di adorazione di Gesù Sacramentato insieme con il gruppo di preghiera di P. Pio il sabato prossimo 30 aprile ore 18:45.
4. Vogliamo portare a conoscenza di tutti voi che, per dare il nostro aiuto per le opere della Terra Santa, nella giornata del Venerdì Santo abbiamo raccolto 171,05 Euro.
5. Le Benedizioni Pasquali delle famiglie saranno effettuate solo nelle famiglie che lo chiederanno espressamente chiamando l’ufficio parrocchiale (tel. 06 58 104 58) o inviando una email a segreteria@sanpancrazio.org oppure facendolo di persona.
2022 04 18 Pasquetta – YouTube
Vogliamo portare a conoscenza di tutti voi che, per dare il nostro aiuto alla Caritas Ucraina, abbiamo al momento raccolto 4.105 Euro, di cui 2.105 domenica scorsa in occasione del concerto dedicato tenuto in Basilica.
Vi ringraziamo di cuore per la generosità dimostrata nei confronti dei nostri fratelli ucraini e vi invitiamo a partecipare ancora alle iniziative che la Parrocchia e la Caritas Diocesana porranno in essere per continuare a dare il nostro aiuto con la preghiera e con i fatti.
Ucraina – Informazioni e indicazioni operative per le comunità parrocchiali di Roma (pdf)
Ucraina – Info parrocchie – Diocesi di Roma (pdf)
Vi ricordiamo – cari fratelli e sorelle – se qualcuno decidesse scegliere e seguire una determinata spiritualità che nella nostra parrocchia può partecipare agli incontri settimanali:
mercoledì ore 19:15 - "Gruppo biblico"; mercoledì ore 19:15 - Rinnovamento Carismatico Cattolico comunità “Gesù Risorto”; giovedì ore 19:15 - Gruppo di “Preghiera Carmelitana” - vieni a conoscere i nostri santi e pregare in comunità; venerdì ore 17:oo - Adorazione Eucaristica; venerdì ore 19:30 - gruppo Post-Cresima; sabato ore 14:oo - “Gruppo di Sette Rosari”. Inoltre ogni giorno mezz’ora prima della Messa di sera recitiamo il Rosario – la domenica dopo la Santa Messa delle 17:oo.