II Domenica dopo Natale
Vi augurano Padri Carmelitani Scalzi
Fr. Arkadiusz con la Comunità di San Pancrazio (Roma)
Tonino Natale 2021.mp4
- Giovedì 6 gennaio – Epifania del Signore – orario festivo delle S. Messe: 9:oo, 10:3o, 12:oo, 17:oo e 19:oo.
- Come tradizione il 6 gennaio ricorre la Giornata mondiale dell’infanzia missionaria (Giornata dei ragazzi missionari), quest’anno con il tema “Sii il sogno di Dio!“. In questa occasione tutti i ragazzi missionari del mondo vivono il giorno dell’Epifania da veri protagonisti attraverso la preghiera, l’animazione e la condivisione.
- Primo venerdì del mese, 7 gennaio, alle ore 17:oo l’adorazione del Santissimo Sacramento.
- Sabato 8 gennaio: dopo la Messa Vespertina incontro del gruppo di preghiera “Cuore Infiammato d’Amore di Maria“: l’adorazione eucaristica, recita della coroncina della Divina Misericordia e il Rosario meditato.
- L’Ufficio Parrocchiale sarà aperto martedì 4 gennaio dalle 9:3o alle 12:oo;
- Gli amici senza fissa dimora che si rivolgono al nostro centro ci chiedono: COPERTE, SACCHI A PELO E CALZE PESANTI per poter affrontare i primi freddi notturni. Le nostre scorte sono finite e dobbiamo fare appello alla vostra generosità. Le cose potete lasciare nell’ufficio parrocchiale negli orari dell’apertura.
- All’uscita della Basilica troverete il cestino dove lasciare durante tutto il periodo dell’Avvento i generi alimentari per i poveri assistiti dalla parrocchia.
Vi ricordiamo – cari fratelli e sorelle – se qualcuno decidesse scegliere e seguire una determinata spiritualità che nella nostra parrocchia può partecipare agli incontri settimanali:
- mercoledì ore 19:15 – Rinnovamento Carismatico Cattolico comunità “Gesù Risorto”;
- giovedì ore 19:15 – Gruppo di “Preghiera Carmelitana” – vieni a conoscere i nostri santi e pregare in comunità;
- venerdì ore 17:oo – Adorazione Eucaristica;
- venerdì ore 19:30 – gruppo Post-Cresima;
- sabato ore 14:oo – “Gruppo di Sette Rosari”.
Inoltre ogni giorno mezz’ora prima della Messa di sera recitiamo il Rosario – la domenica dopo la Santa Messa delle 17:oo.