DOMENICA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ
Lunedì 31 Maggio: con la festa della Visitazione della Beata Vergine Maria conclude il mese mariano. Le Sante Messe festive alle ore 7,3o, 9,oo e 18,oo.
Dal 1o Giugno fino al 1o Ottobre sono sospese le celebrazioni delle Sante Messe feriali alle ore 7,3o.
Nel mese di Giugno la Chiesa ricorda il Sacratissimo Cuore di Gesù.
Questa settimana:
- il primo giovedì del mese – giornata di preghiera per le Vocazioni;
- il primo venerdì del mese – vi invitiamo alle ore 17,oo all’adorazione Eucaristica con la recita del Santo Rosario e la consacrazione: delle nostre Famiglie, della nostra Parrocchia e del genere umano al Sacratissimo Cuore di Gesù;
- il primo sabato del mese – alle ore 8,45 preghiamo le Lodi Mattutine, la Santa Messa e dopo il Santo Rosario con la riflessione mariana.
Domenica 6 Giugno, la Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, celebriamo le Prime Comunioni durante le Sante Messe alle ore 10,3o e 12,oo.
Ogni giorno mezz’ora prima della Santa Messa di sera la preghiera del Rosario – domenica dopo la Santa Messa delle ore 17,oo.
Vi ricordiamo – cari fratelli e sorelle – se qualcuno decidesse scegliere e seguire una determinata spiritualità che nella nostra parrocchia può partecipare agli incontri settimanali:
- mercoledì ore 19,15 – Rinnovamento Carismatico Cattolico comunità “Gesù Risorto”;
- giovedì ore 19,15 – “Gruppo di Santa Teresa d’Avila“;
- venerdì ore 17,oo – Adorazione Eucaristica;
- sabato ore 14,oo – “Il gruppo di sette Rosari“; in programma: la recita dei sette parti del Santo Rosario, i canti, la benedizione personale del Santissimo Sacramento e la Santa Eucaristia.