XXIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO – 11/09/2022

  • Da lunedì 12 settembre riprendiamo l’orario ordinario delle Sante Messe:

giorni feriali alle ore 9:oo e alle 18:oo;

giorni festivi: alle ore 9:oo, 10:3o, 12:oo, 17:oo, 19:oo;

Messa prefestiva alle ore 18:oo.

  • Martedì 13 settembre iniziano le iscrizioni al catechismo, secondo l’orario dell’ufficio parrocchiale: dal martedì al venerdì: 9:3o12:oo17:oo19:oo e il sabato: 9:3o 12:oo.
  • Mercoledì 14 settembre si celebra la FESTA dell’ESALTAZIONE DELLA SANTA CROCE. Le Sante Messe per invocare la pace per l’Ucraina alle ore 9:oo e alle 18:oo. Su invito di S.E. Mons. Gintaras Grušas, Arcivescovo di Vilnius e Presidente del Consiglio delle Conferenze Episcopali Europee (CCEE), 14 settembre, festa dell’Esaltazione della Santa Croce, si celebra in Europa una giornata di preghiera per invocare la pace per l’Ucraina. Su indicazione del Cardinale Vicario Angelo De Donatis, che al Consiglio dei Prefetti ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa, anche nelle parrocchie di Roma si invocherà il dono della pace per una nazione che da oltre duecento giorni è sotto attacco armato dell’esercito russo.
  • Sempre mercoledì 14 settembre alle ore 19:15 in basilica ricominciamo l’incontri di Rinnovamento Carismatico Cattolico. Vieni a pregare in comunità “Gesù Risorto”.

Ucraina – Informazioni e indicazioni operative per le comunità  parrocchiali di Roma (pdf)

Ucraina – Info parrocchie – Diocesi di Roma (pdf)

Vi ricordiamo – cari fratelli e sorelle – se qualcuno decidesse scegliere e seguire una determinata spiritualità che nella nostra parrocchia può partecipare agli incontri settimanali:

mercoledì ore 19:15 - Rinnovamento Carismatico Cattolico comunità “Gesù Risorto”;

venerdì ore 17:oo - Adorazione Eucaristica;

sabato ore 14:oo - “Gruppo di Sette Rosari”.

Inoltre ogni giorno mezz’ora prima della Messa di sera recitiamo il Rosario.

Parrocchia San Pancrazio Martire ROMA – Official YouTube