VI Domenica di Pasqua
- Oggi iniziamo la settimana dei festeggiamenti in onore del nostro Santo Patrono, San Pancrazio.
- Martedì, in occasione del 50-mo della fondazione, la Comunità di Sant’Egidio, alle ore 16.30, guiderà il momento di preghiera per tutti i poveri del mondo. A seguire, nella Sala San Michele i nostri amici dell’Associazione ParkinZone presenteranno uno spettacolo, frutto del loro lavoro di quest’anno.
- Mercoledì è dedicata alla storia e cultura. Alle ore 18.30 vi invitiamo ad un convegno dedicato alle chiese proto cristiane dell’Iran. L’incontro guiderà prof. Silvano Vinceti, l’introduzione, prof. Marco Castracane.
- Giovedì, alle ore 17.00 iniziano le Miniolimpiade con il tradizionale gelato.
- Venerdì, la Vigilia del nostro santo Martire, alle ore 18.00 celebreremo in Vespri Solenni, a seguire la processione con le reliquie di San Pancrazio nei giardini del Teresianum, a conclusione omaggio al Santo da parte della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri. Poi tutti siamo invitati a cena di beneficenza che inizierà con lo spettacolo di Tamburi Burundesi.
- Sabato, 12 Maggio, alle ore 11.00 – la Santa Messa per i nostri amici assistiti dalla Caritas parrocchiale, a seguire il pranzo sul piazzale dell’Oratorio. La sera, alle ore 20.00 – il concerto del Comando Generale dei Carabinieri.
- Domenica, alle ore 12.00, S.E. Mons. Angelo de Donatis, Vicario di Sua Santità Papa Francesco per la Diocesi di Roma, celebrerà la Santa Messa, che conclude le celebrazioni di quest’anno.