VI Domenica di Pasqua

  1. Oggi iniziamo la settimana dei festeggiamenti in onore del nostro Santo Patrono, San Pancrazio.
  2. Martedì, in occasione del 50-mo della fondazione, la Comunità di Sant’Egidio, alle ore 16.30, guiderà il momento di preghiera per tutti i poveri del mondo. A seguire, nella Sala San Michele i nostri amici dell’Associazione ParkinZone presenteranno uno spettacolo, frutto del loro lavoro di quest’anno.
  3. Mercoledì è dedicata alla storia e cultura. Alle ore 18.30 vi invitiamo ad un convegno dedicato alle chiese proto cristiane dell’Iran. L’incontro guiderà prof. Silvano Vinceti, l’introduzione, prof. Marco Castracane.
  4. Giovedì, alle ore 17.00 iniziano le Miniolimpiade con il tradizionale gelato.
  5. Venerdì, la Vigilia del nostro santo Martire, alle ore 18.00 celebreremo in Vespri Solenni, a seguire la processione con le reliquie di San Pancrazio nei giardini del Teresianum, a conclusione omaggio al Santo da parte della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri. Poi tutti siamo invitati a cena di beneficenza che inizierà con lo spettacolo di Tamburi Burundesi.
  6. Sabato, 12 Maggio, alle ore 11.00 – la Santa Messa per i nostri amici assistiti dalla Caritas parrocchiale, a seguire il pranzo sul piazzale dell’Oratorio. La sera, alle ore 20.00 – il concerto del Comando Generale dei Carabinieri.
  7. Domenica, alle ore 12.00, S.E. Mons. Angelo de Donatis, Vicario di Sua Santità Papa Francesco per la Diocesi di Roma, celebrerà la Santa Messa, che conclude le celebrazioni di quest’anno.