V DOMENICA TEMPO ORDINARIO

  1. Oggi la Chiesa celebra la Giornata della Vita: i nostri volontari hanno preparato la vendita delle torte a favore del Progetto Gemma.
  2. Lunedì alle 20.30 nella Sala San Michele – la terza catechesi della Misericordia per gli adulti: “Dio ama la persone non le masse”.
  3. Martedì dalle 17.00 alle 19.00 la Festa di Carnevale per i bambini e non solo – nella Sala San Michele
  4. Mercoledì delle Ceneri – le SS. Messe con l’imposizione delle ceneri alle: 7.30, 9.00, 18.00 e alle ore 21.00.
  5. Giovedì celebriamo la Memoria della Madonna di Lourdes: Giornata Mondiale del Malato. Sante Messe con l’Unzione degli Infermi alle 7.30, 9.00, 10.00 – nella Cappella di San Pio X – don Guanella, e alle ore 18.00.
  6. Sempre giovedì, l’11 Febbraio alle ore 19.00 – Assemblea Ordinaria del Consiglio Pastorale dedicata all’Oratorio e alla Pastorale Giovanile nella nostra Parrocchia.
  7. Benedizioni pasquali: come ogni anno chiediamo il vostro aiuto durante le benedizioni delle case. Le persone che desiderano aiutare il sacerdote possono lasciare (oppure semplicemente confermare) il proprio nome e recapito telefonico presso l’ufficio parrocchiale. Ricordo che si tratta di preparare l’elenco delle famiglie desiderose di ricevere il padre e poi possibilmente accompagnarlo durante la benedizione.