V Domenica della Quaresima

  1. Martedì, 15 marzo alle ore 18.00, la S. Messa secondo le intenzioni di tutti i benefattori del restauro del quadro di Santa Teresa.
  2.  Comunità di Sant’Egidio ci invita mercoledì, 16 marzo, alla presentazione del libro “La forza degli anziani. Lezioni di vecchiaia per i giovani e le famiglie
    L’incontro si terrà presso la Sala Conferenze della Clinica Salvator Mundi (Viale di Mura Gianicolensi, 67)
  3. Via Crucis animata dai bambini del catechismo, Scout e l’Oratorio prossimo venerdì alle ore 18.00 sul Viale della Basilica.
    Non si celebra la Via Crucis alle ore 17.00.
  4. Sabato, 19 Marzo la Chiesa celebra la Solennità di San Giuseppe.
    Le S. Messe alle 7.30, 9.00 e Santa Messa Solenne alle ore 11.30, dopo la quale nell’Oratorio festeggiamo San Giuseppe Frittellaro. Ci prepariamo alla Festa con il Triduo di preghiera per i papà della nostra parrocchia a partire da mercoledì 16 marzo – Santa Messa per i papà alle ore 7.30.
  5. Domenica prossima con la benedizione delle Palme inizia la Settimana Santa. Alle ore 10.00 la benedizione delle Palme sul cortile della scuola Divino Amore, poi segue la processione e la S. Messa.
  6. Sul piazzale della Basilica i volontari del gruppo Caritas hanno organizzato la vendita delle torte. L’intero ricavato verrà destinato per le opere di carità promosse dalla nostra Caritas parrocchiale.