DOMENICA della Divina Misericordia

La nostra parrocchia compie 90 anni!!! La parrocchia di San Pancrazio è stata eretta il 12 aprile 1931 da Pio XI con la bolla “Pastorale Munus“. Il riconoscimento agli effetti civili è stato ottenuto il 19 agosto 1932.

Abbiamo iniziato le Benedizioni Pasquali delle famiglie. Le benedizioni saranno effettuate solo nelle famiglie che lo chiederanno espressamente chiamando l’ufficio parrocchiale allo 065810458 o inviando una email a segreteria@sanpancrazio.org oppure facendolo di persona.

 

Vi invitiamo al gruppo dei sette Rosari. Ci incontriamo ogni sabato in Basilica alle 14,oo. In programma: la recita dei sette parti del Santo Rosario, i canti, la benedizione personale del Santissimo Sacramento e la Santa Eucaristia.


Vi ricordiamo – cari fratelli e sorelle – se qualcuno deciderebbe scegliere e seguire una determinata spiritualità che nella nostra parrocchia può partecipare agli incontri settimanali:

  • il mercoledì ore 19,15Rinnovamento Carismatico Cattolico comunità “Gesù Risorto”;
  • il giovedì ore 19,15 – “Gruppo di Santa Teresa d’Avila“;
  • il venerdì ore 17,ooAdorazione Eucaristica;
  • il sabato ore 14,oo – “Il gruppo di sette Rosari“.

Inoltre ogni giorno mezz’ora prima della Messa di sera recitiamo il Rosario – la domenica dopo la Santa Messa delle 17,oo.

SAN GIOVANNI PAOLO II

PADRE SPIRITUALE DEL SINDACATO SOLIDARNOSC

L’esposizione fotografica a 100 anni dalla nascita del Papa polacco

e a 40 da quella del sindacato!

20 / 12 / 2020 – 30 / 04 / 2021